Corsi in Sarsì
Aspiranti stiliste e sarte ai Corsi in Sarsì!

Desideriamo tramandare i saperi sartoriali in un’ottica di rivalutazione delle professioni manuali.
Per noi tutto quello che viene realizzato con le mani ha un forte valore e per questo desideriamo insegnare come utilizzare le proprie abilità per creare capi e oggetti.
Essendo realizzati su misura e manualmente questi prodotti diventano unici e irripetibili.

9
10
11
12

Crediamo nell’autenticità e nel valore che un vestito può racchiudere al suo intero. Il capo non si limita a essere un pezzo di stoffa da indossare soltanto per coprire il proprio corpo ma è concepito come un’opera attraverso la quale il clienti esprime la propria personalità.
Obiettivo di Sarsì è quello di trasmettere alle sue allieve le capacità di ideazioni e di creazione dei capi nuovi e di riadattamento di vecchi indumenti.

Aghi, fili e tessuti vengono messi a disposizione delle corsiste che possono così apprendere le tecniche del cucito. Oltre alla sartoria di base insegnano tecniche di sartoria creativa per trasmette la capacità di ridare vita a vecchi abiti, dando loro nuovo valore.

Se vuoi partecipare al nostro prossimo corso lasciaci i tuoi dati nel contact form qui di seguito e ti ricontatteremo non appena apriremo le iscrizioni.

Corsi attualmente attivi presso la Bottega Ciacchi in via della Posta Vecchia:dalle basi del cucito ai primi approcci alla modellistica.


Personalizza i tuoi capi e crea il tuo stile inimitabile! Impara a creare capi unici e irripetibili!

Contattaci tramite il contact form!

e
a
Nome:*
Cognome:*
Indirizzo:*
E-mail:*
Telefono:*
Campo di testo:*
Presto il consenso al trattamento dei dati anche per ricevere comunicazioni commerciali da parte di Sarsì a mezzo di e-mail, fax, mms, e sms. *
Con la presente acconsento a ricevere la newsletter e gli aggiornamenti su tutte le novità riguardanti Sarsì e le sue organizzazioni associate.*
d
c